Il vostro partner di qualità ed esperienza
Il nostro marchio di fabbrica è la profonda competenza in produzione, quella che vi garantisce componenti d’alta qualità made in Germany a trasmissione di corrente.
Would you prefer to continue reading on our English page? Then select your language here to see the content in your language.
Il nostro marchio di fabbrica è la profonda competenza in produzione, quella che vi garantisce componenti d’alta qualità made in Germany a trasmissione di corrente.
Con i nostri impianti altamente performanti, siamo in grado di realizzare sia produzioni singole che piccole e medie serie, sempre con la massima efficienza. Nella MACK la quantità del lotto non è l'unico fattore decisivo. Produciamo spazzole di carbone, contatti lineari o porta-spazzole nella misura che voi richiedete individualmente per i vostri sistemi di trasmissione di corrente.
Investiamo di continuo nel nostro parco macchine. Oltre a produrre con torni, frese e punzonatrici, disponiamo anche di un nostro reparto di stampo a iniezione delle plastiche. Questo ci permette non solo di pressare i corpi di carbone e di tagliarli, ma anche di lavorare la maggior parte degli elementi in metallo e plastica per una vasta gamma di applicazioni. Tutto per voi da un unico produttore.
Step by step: una lamina di ottone viene punzonata ripetutamente dall’utensile fino a diventare un elemento finito.
Tutto in casa: gli utensili che servono alla produzione vengono realizzati e mantenuti nel reparto attrezzeria interno.
Giri perfetti: un bullone esce da uno dei nostri torni automatici CNC.
Lavoro a mano: non deleghiamo ad altri nemmeno la produzione delle morsettiere per i porta-spazzole.
Forma al top: il nostro impianto di stampo a iniezione espelle un elemento di plastica finito.
Grande tatto: quasi tutti i nostri prodotti li realizziamo in moltissime varianti, spesso assemblate interamente in singole postazioni di lavoro.
Alta pressione: in caso di grandi numeri, le spazzole di carbone e i contatti lineari vengono pressati direttamente nella loro forma.
Finitura di precisione: un contatto lineare ancora grezzo assume la sua forma finale nella fresatrice NC.
Salda giunzione: un conduttore rotondo di rame stampato in carbone a strati.
„Produrre spazzole di carbone è un’attività complessa che richiede un know-how particolare. Molti colleghi della produzione lavorano da MACK ormai da anni e sono garanti di un patrimonio di esperienza che va tutta a vostro beneficio. Tuttavia, il modo preciso in cui realizziamo le nostre spazzole d’alta qualità è un segreto che non sveliamo. È un po’ come la ricetta della Coca-Cola.“