Would you prefer to continue reading on our English page? Then select your language here to see the content in your language.

×

Tecnica di magazzini

Sempre più in alto

Vendita al dettaglio online senza magazzini alti? Impensabile. MACK fornisce contatti lineari appropriati e relativi carrelli a pantografo, in modo che la merce possa arrivare rapidamente al cliente.

Sappiamo mettere in pista il vostro sistema

L’immagazzinamento e la logistica sono l’ABC del commercio, soprattutto da quando l’e-commerce ha iniziato a conquistare i mercati. I sistemi automatizzati di flusso di materiali e i magazzini a scaffali alti devono far fronte al crescente volume di merci in modo sempre più rapido ed efficiente. E questo non vale solo per i global player. A maggior ragione diventa ancor più importante che la trasmissione di corrente e dati funzioni in modo sicuro.

Avete bisogno di un partner di grande esperienza e competenza per integrare opportuni componenti nei vostri sistemi? Di un partner pronto ad accompagnarvi per una nuova strada? In grado di affrontare con voi questo mercato del futuro? Venite a conoscere le nostre spazzole e porta-spazzole di carbone, e a convincervi della nostra competenza di produzione.

Applicazioni pratiche esemplificative

 
Utilizzo nella tecnica di magazzini
  • Trasmissione lineare di corrente e dati in sbarre collettrici per centri logistici: sistemi di flusso di materiali e di trasporto, magazzini a scaffalature alte e di minuteria, sistemi di scaffalature mobili
Le nostre soluzioni
  • Contatti lineari, carrelli a pantografo
I nostri servizi
  • Sviluppo e costruzione di (nuovi) prodotti insieme al cliente
  • Sviluppo, collaudo e produzione di contatti lineari adeguati
  • Carrelli a pantografo completamente montati e forniti da un produttore unico
  • Pezzi di primo equipaggiamento (OEM) e pezzi di ricambio in qualità OEM

Siete interessati a una collaborazione?

Approfittate dei nostri componenti di qualità a trasmissione di corrente.

Contattateci